Buon Natale… in musica!


Lo scorso 13 dicembre gli alunni e le alunne della Scuola Secondaria hanno rivolto uno speciale augurio in musica ai loro familiari.
Notevole l’impegno nella preparazione dello spettacolo, curato insieme dal prof. Colciago, dalle prof.sse Brena, Montrasio, Nehammer e Hamilton: attraverso una selezione di poesie, leggende e brani musicali, l’intento era quello di far sorridere, far rivivere la magia del Natale e creare momenti speciali da ricordare… augurando un Natale sereno, da trascorrere con le persone care.
Un pensiero e un augurio speciale sono corsi a tutti coloro che in questo momento non possono festeggiare il Natale come vorrebbero, a causa di una qualche sofferenza in famiglia o della guerra che ancora imperversa e genera grandi sofferenze, soprattutto tra i più deboli. L’augurio più ampio è che il Natale sia l’occasione di portare nuovamente pace e serenità in tutto il mondo!

Un ringraziamento particolare va ai Lions, che sono intervenuti aiutando nella distribuzione di panettone e vin brulè, gentilmente messi a disposizione da Europarty, per l’annuale raccolta fondi a favore della parrocchia e della scuola.